Una scossa per provare a cambiare rotta. La Santostefanese annuncia, in un sol colpo, cinque nuovi arrivi in questo primo giorno di mercato internale: innesti necessari per mettere un’importante pezza ai tanti infortuni ed ai risultati negativi che hanno condizionato e caratterizzato questo inizio di stagione.
Alla corte di mister Gianluca Brovia arrivano: Matteo Capocchiano, classe 1997, esterno sinistro e proveniente dalla Cheraschese; Massimo Costamagna, classe 1995, esterno basso sinistro anch’egli proveniente dalla Cheraschese; Mattia Mozzone, classe 1994, centrale difensivo che sceglie Santo Stefano Belbo dopo l’addio al Fossano; Marco Murriero, classe 1993, portiere ex Voghera e Derthona.
A questi quattro colpi, già disponibili per la sfida di domani contro il Chisola, si aggiungerà un’altra vecchia conoscenza del tecnico ex Cheraschese: vale a dire Adrian Atomei, punta centrale in arrivo dal Saluzzo, che sarà tesserato solo dopo il via libera dalla Federazione.
Un mercato già importante, quello costruito da Saverio Roman, ma che potrebbe non essere giunto al termine. “E’ un momento delicato, così il presidente Luca Cuniberti – è oltre un mese che ci lavoriamo e da oggi cerchiamo di raccoglierne i frutti, abbiamo fatto il possibile e siamo contenti perché abbiamo acquisito giocatori esperti di categoria e quindi il nostro campionato comincia da domani anche se dei nuovi arrivi ne mancheranno forzatamente alcuni. Di questo lavoro bisogna certamente ringraziare l’operato del direttore Roman insieme al mister Brovia ovviamente supportati dallo sforzo economico dei nostri sponsor. Un pensiero va ai ragazzi che ci hanno lasciati a cui è rivolto un grande ringraziamento per tutto quello che hanno fatto per i colori biancoazzurri.”