Denis Martini, 47 anni, account executive della Aon di Cuneo, è il nuovo presidente dell’Associazione dirigenti marketing, commerciali e comunicatori d’impresa (Admc), club nato in seno a Confindustria Cuneo. Martini guiderà l’Admc per il biennio 2019/2020. L’elezione è avvenuta mercoledì 5 dicembre a Saluzzo nel corso dell’assemblea annuale dei soci del club. Denis Martini succede a Giorgio Proglio, non più rieleggibile. Le cariche associative interne verranno decise nel prossimo consiglio.
Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione dirigenti marketing, commerciali e comunicatori d’impresa è composto da sei persone: Ugo Di Gennaro (Maina Panettoni spa), Massimiliano Fissore (MTM srl), Claudio Testa (Biraghi spa) tra i volti nuovi e Paola Bodero (Sistemi Cuneo srl), Elena Pavese (Mondo spa) e Roberto Tomatis (Kelyan spa) tra le riconferme.
“Il bilancio di fine mandato è positivo sia per la quantità di iniziative svolte, che per il loro alto livello e l’ampia partecipazione da parte degli associati – ha aggiunto il presidente uscente, Giorgio Proglio -. Molto importante è stato il passaggio della segreteria dell’Admc a Confindustria Cuneo, segno evidente della nostra vicinanza all’associazione degli industriali cuneesi. A questo proposito ci tengo a ringraziare tutta la struttura”.
c.s.