Il 13 dicembre alle ore 14, nel salone d’Onore della Camera di commercio in via E. Filiberto 3, si parlerà della realizzazione dell’infrastruttura a banda ultra larga nel territorio provinciale.
Durante l’incontro si cercherà di portare un contributo di chiarezza sullo stato dell’arte in tema di connettività a banda ultra larga, sui tempi e sulle modalità di intervento dell’infrastrutturazione digitale, informazioni sempre più necessarie nella programmazione degli investimenti e delle scelte aziendali.
All’evento, organizzato dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con il Comune di Cuneo, interverranno Lucia BARBERIS (responsabile regionale del settore sviluppo sostenibile e qualificazione del sistema produttivo del territorio), Giorgio CONSOL (responsabile regionale del sistema informativo), Giulio GIOIA (responsabile territoriale Infratel), Marco MARTUCCI e Marco LUTTATI (responsabili territoriali Open fiber).
Al termine dell’incontro verrà premiata l’azienda vincitrice del bando “Bul Factor”. La partecipazione è gratuita previa conferma di adesione all’indirizzo mail pivot@cn.camcom.it – Tel. 0171 318773.
c.s.