Alle ore 21.40 circa di oggi, domenica 16 dicembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale gravissimo in via Reiss Romoli. Una Audi A3 stava percorrendo via Reiss Romoli da corso Vercelli verso strada Aeroporto quando si è scontrata, all’altezza del civico 200, con una bicicletta.
Il conducente si è immediatamente fermato a prestare soccorso ma, purtroppo, il ciclista ha perso la vita sul posto. Non si è in grado, al momento, di conoscere la percorrenza del ciclista e gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, sopraggiunti sul posto per i rilievi, sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510). In stato di shock il conducente dell’auto.
Gtt, a causa dell’incidente, è stata costretta dalle ore 22, a deviare il percorso della linea 62 in entrambe le direzioni, stante la chiusura della strada ancora in corso.
AGGIORNAMENTO ore 9 lunedì 17 dicembre – Il conducente del veicolo Audi A3 è un cittadino di nazionalità egiziana. Il ciclista, D.G., è un cittadino di nazionalità rumena di 58 anni, senza fissa dimora. Sulla dinamica l’automobilista è solo in grado di ricordare che si è trovato improvvisamente il velocipede contro le strutture anteriori del veicolo, senza averlo visto.
c.s.