Ultimo weekend per le “Notti della Natività”, l’atteso appuntamento che da undici anni colora il Natale della Città di Alba.
In cabina di regia il Borgo di San Lorenzo, ideatore della rassegna, con il patrocinio e il contributo del Comune di Alba insieme al coordinamento dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco e dell’Associazione Commercianti Albesi insieme a una rete di significativi partner.
Da questa sinergia ha preso forma, anche quest’anno, un ricco programma di eventi gratuiti e animazioni per tutta la famiglia lungo le vie dello shopping albese, l’ 1-2, l’8-9, il 15-16 e il 22 e il 23 dicembre si alterneranno spettacoli di musica, danza e teatro di strada e sfileranno fantasiosi protagonisti delle fiabe insieme ai più classici personaggi del presepe e della tradizione natalizia in una calda e allegra atmosfera. Appuntamenti sabato 22 e domenica 23 dicembre 2018
Chiudono la rassegna gli appuntamenti del week end del 22 e 23 dicembre.
Sabato 22 dicembre alle ore 15.00 per le vie del centro c’è “Christmas Carol”. Mentre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in Piazza Risorgimento è aperta “Casa Claus: L’officina creativa degli Elfi e Le Delizie di Mamma Natale”.
A seguire, domenica 23 dicembre alle ore 15.00 “Il circo degli Angeli” è nelle vie del centro, mentre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 c’è “Casa Claus: L’officina creativa degli Elfi e Le Delizie di Mamma Natale”.
La manifestazione chiude con il botto alle ore 17.00 con il concerto gratuito de “I Neri per Caso” in Piazza Risorgimento. Uno spettacolo coinvolgente che vedrà l’esecuzione a cappella dei brani più celebri del repertorio natalizio, raccolti nell’album “Natale per Caso” insieme ai loro grandi successi.