Le Pantere trovano la quinta vittoria consecutiva sul campo del Don Bosco Rivoli. Partita mai in discussione.
L’OpenSpace parte subito forte infliggendo due grandi parziali nel primo tempo di gioco.
All’intervallo i saviglianesi guidano il match 46-22. Al rientro dall’intervallo lungo le Pantere calano il ritmo, i padroni di casa infliggono un buon parziale e coach Sanino è obbligato a chiamare timeout.
La strigliata ai suoi serve e i biancorossi ritrovano buone soluzioni in attacco e in difesa. Ultimo periodo un po’ meno entusiasmante. I saviglianesi amministrano bene il gioco tenendo alla larga gli avversari nonostante la poca intensità messa in campo (Unico periodo al di sotto dei 20 punti e vinto dal Rivoli).
Il risultato finale sorride alle pantere: 83-55 e quinta vittoria consecutiva trovata.
“Sono soddisfatto, nonostante i nostri soliti momenti di blackout – commenta coach Sanino –. Avevo paura ad inizio partita, ma i miei ragazzi sono stati bravi a non sottovalutare gli avversari mettendo in campo una buona intensità dalla palla a due. C’è stato spazio per tutti e siamo riusciti ad andare tutti a referto, sono molto felice”. “La prossima settimana – aggiunge – ospiteremo il Chieri, che arriva da una bella vittoria contro il Beinasco, vorranno sicuramente ripetersi. Per noi vincere sarebbe importantissimo in chiave classifica.”
Coach Sanino chiama a raccolta i tifosi per supportare la squadra in questo importante scontro diretto natalizio.