Nella serata di domenica 16 dicembre si è svolta, nelle palestre della Polisportiva di Peveragno, la festa di Natale del Bisalta Calcio.
In un clima di allegria caratterizzato dal solito spirito famigliare che contraddistingue i colori rossoblu, i conduttori Roberto Turco e Andrea Gazzera hanno presentato le squadre del settore giovanile ai numerosi amici, parenti e tifosi dei circa 260 tesserati.
Alle parate delle squadre, con tanto di bandiere e foto, si sono alternati altri piacevoli momenti: hanno preso la parola le autorità dei paesi bacino della società e il presidente Gabriele Mauro, oltre la lettura di un giuramento di fair-play e rispetto a nome dei capitani di tutte le formazioni. Non sono mancati elogi e applausi per la squadra Acsi, per la nuova formazione di Calcio a 5 e per la Prima Squadra con tanto di interviste.
A completamento della serata, le centinaia di persone presenti hanno cenato tutte insieme al servizio di numerosi volontari, con la possibilità di vincere invitanti premi alla lotteria e di comprare il nuovo album delle figurine della società rossoblu.
“Il Bisalta Calcio ringrazia di cuore tutti i partecipanti e, augurando un sereno Natale, auspica per chiunque un 2019 all’insegna della salute e della felicità!“