Torino: auto investe due pedoni in Corso Lione

Si cerca l'automobilista, datosi alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso. Le condizioni dei due anziani, per fortuna, non sono gravi

0
499

Alle ore 22.30 di ieri, mercoledì 26 dicembre, a Torino, in corso Lione 96, si è verificato un incidente stradale. Un’auto ha investito due persone anziane mentre stavano attraversando la strada sul passaggio pedonale, un uomo di anni 81 e la donna di anni 78, dandosi alla fuga. I due sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano ove i medici li hanno curati: il primo con codice giallo, la seconda con codice verde.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli Agenti del III Comando Circoscrizionale San Paolo/Cenisia/Cit Turin della Polizia Municipale Torino. Gli Agenti dispongono di alcuni elementi per risalire al conducente e stamane, giovedì 27 dicembre, recupereranno le immagini di alcune telecamere presenti sul posto. Eventuali testimoni all’accaduto sono inviatati a mettersi in contatto con la Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino al numero 0110111.