AGGIORNAMENTO – Deceduta l’anziana investita da un’auto a Torino in Via Mazzarello

Si tratta da Ida Tosatto, di 88 anni

0
1242

AGGIORNAMENTO 28/12 ore 18.15 – L’anziana investita ieri, giovedì 27 dicembre, mentre attraversava Via Santa Maria Mazzarello a Torino, è purtroppo deceduta oggi, presso l’Ospedale Martini; si tratta di Ida Tosatto, di 88 anni. I parenti della vittima sono stati informati dalle forze dell’ordine.

AGGIORNAMENTO 27 dicembre ore 16.11 – Alle ore 8.15 di oggi, giovedì 27 dicembre, a Torino, in via Santa Maria Mazzarello ang. strada Antica di Grugliasco, si è verificato un grave incidente stradale. Un’autovettura Ford C-Max che percorreva la via verso via De Sanctis, svoltando a sinistra in strada Antica di Grugliasco, ha investito un’anziana donna di 88 anni che stava attraversando la strada. Il conducente, 46enne, poi risultato negativo all’alcoltest, si è fermato a prestare soccorso.

La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Martini ove i medici si sono riservati la prognosi. L’auto è stata posta sotto sequestro dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso.

c.s.