Tutto pronto per stasera, quando a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo si terrà la nona edizione del Memorial Giovanni Conti. La competizione internazionale (otto quadrette) vuole ricordare Giovanni Conti, socio, appassionato di bocce e storico sponsor con l’azienda Petrolnafta.
Alla kermesse boccistica che avrà inizio alle ore 8,30 scenderanno in campo due formazioni dell’Auxilium Saluzzo , due della Perosina Boulenciel, Aostana, Bra Bocciofila, Ferriera e la quadretta del Lussemburgo .
Tra i protagonisti della manifestazione anche Gianfranco Conti , figlio del compianto Giovanni, sponsorizzando la formazione Petrolnafta che vedrà come compagni di squadra Gualtiero Ricca, Luca Scassa e Simone Ariaudo . L’altra quadretta di casa ( sponsorizzata dalla Ottica Racconigi) giocherà con Paolo Costa, Alberto Cavagnaro, Denis Pautassi e Gabriele Graziano.
La formazione del Lussemburgo (Nutella Team) sarà in campo con Carlo Bresciano, Fabien Amar, Sebastien Baley e Sebastien Leiva Marcon. Tra i protagonisti che gli appassionati potranno gustare dalle tribune del bocciodromo saluzzese, i fratelli Matteo e Simone Mana (Perosina Boulenciel) Marco Capello ed Emanuele Ferrero (Ferriera) Enrico Barbero, Stefano Zucca (Bra Bocciofila) e Carlo Negro (Aostana)
L’edizione 2017 fu vinta dalla formazione sponsorizzata proprio da Gianfranco Conti (Petrolnafta) con Carlo Ballabene, Daniele Grosso e Gualtiero Ricca .
La finale sarà alle ore 21,00. Direttore di gara Bartolo Carena
Questi i gironi preliminari:
Girone A
Aostana – Auxilium Petronalfta; Perosina Boulenciel (Longo) – Lussemburgo (Team Nutella)
Girone B
Ferriera – Auxilium Ottica Racconigi; Bra Bocciofila – La Perosina Boulenciel (Simone Mana)