Volley Giovanile: Libellula Bra, è un triplete storico! Ad Alassio tre trionfi indimenticabili

0
646

Una giornata storica, per Libellula Volley che a un anno e tre mesi dalla sua apparizione porta tre formazioni a vincere un torneo di alto livello tecnico come quello di Alassio in tre categorie: under 12, 13 e 14.

Una giornata storica per lo stesso torneo di Alassio, che vede un’unica società prevalere in ben tre categorie.

A questa pioggia di medaglie d’oro si aggiungo tre premi individuali: miglior palleggio in u12 per Noemi Bertolusso; miglior attacco in u13 per Serena La Rosa; miglior attacco u14 per Francesca Bianco.

Grande soddisfazione prima di tutto per gli allenatori: Giuliano Biestro coordinatore del gruppo di squadre e degli allenatori che le conducono, Martina Biestro, Davide Panero e Samantha Binello.

Grande soddisfazione espressa anche dai dirigenti della società: “Una vittoria così ampia e importante su queste tre categorie segna l’inizio di una generazione di ottime giocatrici. Non dimentichiamo che a questo stesso torneo c’era un’altra formazione under 12 che ha ben figurato sebbene formata da atlete mediamente più giovani delle loro avversarie e comunque in un gruppo appena formato e che si sta preparando con grande attenzione assieme a coach Battaglino. E poi siamo soddisfatti del percorso delle nostre under 16 al torneo di Biella, mentre stiamo ancora seguendo le nostre atlete al torneo di Aosta. E’ il primo segnale dell’estrema scrupolosità con cui la nostra società organizza le cose, nel giovanile come nelle prime squadre, curando ogni dettaglio e inseguendo continuamente l’eccellenza. Continueremo a tentare di migliorarci, senza montarci la testa.” – la dichiarazione a caldo del presidente Umberto Cammardella.