Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – Big match assoluto in zona play off tra San...

Prima Categoria – Big match assoluto in zona play off tra San Sebastiano e Murazzo

Nel Girone E l'Atletico Racconigi cerca punti preziosi per accociare dalle zone nobili

0
476

Foto Copyright Mauro Piovano

Secondo week end di gioco in questo 2019 per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che promettono nuovamente spettacolo.

Nel Girone E ghiotta occasione per risalire ancora in classifica per l’Atletico Racconigi che farà visita al fanalino di coda Beinasco. La zona play off, infatti, dista solamente cinque lunghezze ed i ragazzi di coach Bongiovanni puntano alla rimonta.

Turno più ostico per il Pro Polonghera che, invece, sarà di scena sul campo del Perosa con l’obiettivo di uscire dalla zona rossa della graduatoria.

Nel Girone F turno esterno tutt’altro che agevole per la capolista Azzurra che incrocerà i guantoni contro un Monregale in risalita. Spera, invece, di ridurre il gap in classifica il Marene che ospita il Canale 2000 in una sfida che promette scintille.

In zona play off spicca lo scontro diretto tra San Sebastiano e Murazzo mentre l’Ama Brenta Ceva ed il Valle Varaita partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Tre Valli ed Olimpic Saluzzo.

Quarto derby stagionale, dopo quello d’andata e quelli di Coppa, tra Pro Savigliano e Saviglianese, divise da soli quattro punti in classifica mentre il Boves Mdg di coach Cicotero va alla ricerca dell’aggancio alla zona play off nel match interno contro il Sant’Albano Stura.

Chiude il programma la gara tra Manta e Scarnafigi con i padroni di casa vogliosi di abbandonare l’ultimo posto in graduatoria.