La quindicesima edizione di “Marca”, il salone dedicato alle marche della grande distribuzione svoltosi a “Bolognafiere”, è stata davvero ricca di soddisfazioni per “Inalpi”.
All’appuntamento hanno preso parte i principali attori del mondo della grande distribuzione, molti dei quali sono stati ospiti dello spazio espositivo dell’azienda di Moretta, nel quale i numerosi ospiti hanno degustato la cucina di Gianpiero Vivalda, chef del ristorante due stelle Michelin “Antica corona reale 1815” di Cervere, grazie a un “menu” pensato per degustare un pezzo di Piemonte davvero fuori dal comune.
La “kermesse” è stata fonte di grandi riconoscimenti per “Inalpi”. Il premio dell’Adi
(Associazione per il disegno industriale) “Packaging design award” ha riconosciuto alle “Fette Alpine” di “Inalpi” una speciale menzione per il “packaging” innovativo della confezione “apri-chiudi salva freschezza” che consente la perfetta conservazione delle fette di formaggio e che testimonia la filosofia dell’azienda e i suoi valori nel rispetto dell’intera filiera. In più, in una cerimonia a cui hanno preso parte 43 aziende, “Inalpi” ha ricevuto il riconoscimento, conferito dall’organizzazione di “Marca” per la quindicesima edizione, in virtù della costante presenza nei cinque lustri dell’evento.
Premi di “Marca”, riconoscimenti prestigiosi: momenti importanti che hanno reso “Marca” 2019 un eccellente modo per avviare il nuovo anno”!
“Inalpi” si conferma davvero di… “Marca”
Nel 15° salone bolognese fa incetta di premi (alle “Fette Alpine”) e riconoscimenti