Home Articoli Rivista Idea “Inalpi” si conferma davvero di… “Marca”

“Inalpi” si conferma davvero di… “Marca”

Nel 15° salone bolognese fa incetta di premi (alle “Fette Alpine”) e riconoscimenti

0
548

La quindicesima edizione di “Marca”, il salone dedicato alle marche della grande distribuzione svoltosi a “Bologna­fie­re”, è stata davvero ricca di soddisfazioni per “Inalpi”.
All’appuntamento hanno preso parte i principali attori del mon­do della grande distribuzione, molti dei quali sono stati ospiti dello spazio espositivo dell’a­zienda di Moretta, nel quale i numerosi ospiti hanno degustato la cucina di Gianpiero Vi­valda, chef del ristorante due stelle Michelin “Antica corona reale 1815” di Cervere, grazie a un “menu” pensato per degustare un pezzo di Piemonte davvero fuori dal comune.
La “kermesse” è stata fonte di grandi riconoscimenti per “Inal­pi”. Il premio dell’Adi
(Asso­cia­zione per il disegno industriale) “Packaging design award” ha riconosciuto alle “Fette Alpine” di “Inalpi” una speciale menzione per il “packaging” innovativo della confezione “apri-chiudi sal­va freschezza” che consente la per­fetta conservazione delle fet­te di formaggio e che testimonia la filosofia dell’azienda e i suoi va­lori nel rispetto dell’intera fi­liera. In più, in una cerimonia a cui hanno preso parte 43 aziende, “I­nalpi” ha ricevuto il riconoscimento, conferito dall’organizzazione di “Marca” per la quindicesima edizione, in virtù della co­stante presenza nei cinque lu­stri dell’evento.
Premi di “Mar­ca”, ri­cono­sci­menti prestigiosi: mo­men­ti im­portanti che hanno reso “Marca” 2019 un eccellente modo per avviare il nuovo anno”!