Dopo la bella vittoria interna di sabato scorso con Taviano, la Bam Acqua San Bernardo Cuneo va a Roma per la trasferta sul campo dei giovani del Club Italia per la sesta giornata di ritorno del girone blu di serie A2.
Si gioca domani, sabato 2 febbraio, con inizio alle 17. I cuneesi troveranno di fronte una squadra reduce da tre ko consecutivi, ma che in classifica ha 25 punti, 8 in più di Cortellazzi e compagni. A guidare il Club Italia una vecchia conoscenza cuneese, Monica Cresta.
Per l’allenatore di Cuneo Roberto Serniotti una sfida particolarmente stimolante, per diversi motivi: “Mi fa piacere giocare con il Club Italia, perché rappresenta l’eccellenza dei nostri giovani, un’iniziativa che c’è da alcuni anni e che mi trova assolutamente d’accordo. Inoltre sono felice di incontrare due allenatori che stimo: Monica Cresta, che ha fatto ottime cose anche a Cuneo, e Simone Roscini, un amico con cui ho lavorato a Trento, dove è stato mio assistente. Per quanto riguarda la partita, proveremo a confermare i progressi che abbiamo avuto nelle ultime gare, con l’obiettivo di fare punti per continuare a migliorare la nostra classifica”.