A Cervere una serata per rinnovare il patto di amicizia e di volontariato

0
307

Una cena per trovarci, una tessera per aiutarci. Questo è il motto della serata organizzata dalla Pro Loco di Cervere per rinnovare il patto di amicizia e di volontariato nel segno della progettualità e dell’operatività per il 2019. Il sodalizio turistico cittadino, guidato dal Presidente Giovanni Rinero, organizza l’evento conviviale per la serata di venerdì 8 febbraio, con inizio a partire dalle ore 20, anche se i tesseramenti saranno inaugurati un’ora prima.

Partiamo da un numero magico: 350 – dichiara Giovanni Rinero, Presidente della Pro Loco – tanti sono gli Amici e Volontari che hanno contribuito al successo della più recente edizione della “Fiera del Porro” nello scorso mese di novembre. Un gruppo straordinario ed entusiasta del quale fanno parte giovani e persone di ogni età, desiderose di far crescere questa realtà cittadina e di farla conoscere all’esterno, in occasione degli eventi più importanti e nel corso di tutto l’anno“.

Cervere tifa Cervere, e come ho avuto modo di sottolineare durante la kermesse fieristica, una comunità di 350 persone, su una popolazione di poco superiore a 2260 abitanti, è un motivo di orgoglio per tutti noi perché vuol dire che Insieme, in tutti questi anni, si è lavorato per creare le condizioni affinché gli eventi già esistenti crescessero, se ne creassero di nuovi e tutto ciò portasse, come in effetti è avvenuto, sempre più cittadini a dare il proprio contributo con spirito di amicizia e di volontariato, in alternanza agli impegni del lavoro, dello studio e della famiglia. Bravi! Il Comune continuerà a impegnarsi per favorire questo cammino virtuoso“, il commento del sindaco Corrado Marchisio.

Per cena e tessera ogni partecipante alla serata dell’8 dovrà versare un contributo simbolico di 5 euro. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno di martedì 6 febbraio al numero 348/4857395.