Nonostante fossero appena cinque le partite disputate lo scorso weekend nel girone C di Promozione, non mancano gli squalificati cuneesi in vista del diciannovesimo turno.
Colpito più di tutti il Sommariva Perno, che paga le tre espulsioni nel match-salvezza contro il Villafranca. Due i turni di stop a Tibaldi, uno a Poli e Mattis. I cuneesi hanno inoltre “perso” il ricorso tentato per il presunto allontanamento dal campo da parte dell’arbitro del medico sociale: secondo il referto arbitrale, invece, quest’ultimo si sarebbe invece allontanato di spontanea volontà dall’area tecnica, senza quindi un errore da parte del direttore di gara.
Ricorso favorevole, invece, per il Pedona, che aveva richiesto la riduzione della squalifica a Gozzo di quattro turni con la seguente motivazione: “La società ricorrente ammette che il proprio giocatore ha colpito con una gomitata un avversario, ma afferma essersi trattato di un fallo di gioco che non ha avuto tangibili conseguenze lesive, atteso che il calciatore del CAVOUR ha potuto riprendere il gioco”. Ricorso parzialmente accolta e riduzione dello stop a tre giornate.
Tra i diffidati ammoniti, poi, ancora e solo Sommariva Perno: stop forzato per quinta infrazione per Citeroni.
Scatta la diffida, infine, per lo stesso Poli (Sommariva Perno) e per Giovanni Giorgis (Giovanile Centallo).