Home Calcio Calcio a 5 Il Time Warp schianta l’Aurora Nichelino, Sichera: “Le prossime gare ci diranno...

Il Time Warp schianta l’Aurora Nichelino, Sichera: “Le prossime gare ci diranno a che punto siamo”

0
60

Una delle migliori Time Warp stagionali schianta l’ostica Aurora Nichelino (all’andata i galletti vinsero a fatica per 4-5) 11 a 4.
Il Time Warp, alla settima vittoria consecutiva, parte nei migliori dei modi chiudendo il primo tempo sul risultato netto di 8-0. Nel primo tempo grande prova di Singh e di Cossotti (per lui oggi di nuovo 3 gol).

Nel secondo tempo, i galletti gestiscono il vantaggio e mister Cavagliato schiera il giovanissimo quintetto composto da Berteina, Trupja, Singh, Mirabile e Favole. In campo si è visto il lavoro fatto nei mesi dal duo Cavagliato/Sichera, che sta portando ad una crescita continua del vivaio biancoverde.

Ecco il commento a caldo di Sichera: “Vittoria netta, frutto di un grande primo tempo, con 8 giocate viste e riviste in allenamento siamo molto felici, la partita non era così semplice come il risultato ha voluto far intendere, siamo contenti delle ampie rotazioni. Il secondo tempo non era facile riuscire a mantenere la stessa intensità, dobbiamo ancora migliorare la gestione, sopratutto sul gestire il pallone, abbiamo provato a farlo ma non ci siamo riusciti al meglio, partita piena di soddisfazioni, adesso con 7 vittorie consecutive siamo carichi, ora ci aspetta un trittico di partite difficili che non vediamo l’ora di giocare, più che altro per capire a che punto siamo, la crescita e tangibile ma vogliamo confrontarci con squadre magari più attrezzate di noi, ci prepariamo al meglio e a fine campionato vedremo dove saremo.”