Bra: tornano i tradizionali festeggiamenti della società S. Isidoro

L'appuntamento è per domenica 3 marzo

0
500

Com’è tradizione di ogni anno la Società S. Isidoro, patrono dei contadini ed agricoltori, domenica 3 Marzo, a Società San Isidoro si riunisce per festeggiare.Grazie agli attuali responsabili Carlo Clerico, Giovanni Mana e Armando Verrua con i preziosi consigli del Presidente onorario Michele Milano, con l’ausilio della sua Signora Adriana e dell’attivo Direttivo si celebrerà la festa di San Isidoro, con un’intera giornata a Lui dedicata.
Alle ore 10 è previsto il ritrovo degli associati a presenziare alla Santa Messa nel Santuario della Madonna dei Fiori che verrà officiata alle ore 10.30 nella quale saranno ricordati i soci defunti, inoltre si formulerà una preghiera particolare e bene augurante per il lavoro della terra ed i frutti della stessa e dove saranno ufficializzati i nuovi rettori che per l’anno 2018 che saranno:

Gullino Maria – Bandito – Bra

Testa Mariangela – Sanfrè

Riorda Mario – Riva – Bra

Poi alle ore 12.30 tutti al ristorante Le Betulle di Cinzano in un sano momento conviviale dove si passeranno momenti di piacevole aggregazione e con belle sorprese.

Per coloro che avessero intenzione di essere presenti non mi rimane che ricordare il numeri di telefono a cui fare riferimento per prenotare entro il 26 Febbraio

al sig. Clerico 3343943534 – sig. Mana 3494579915 – sig. Verrua 0172 412838

Siete tutti invitati.

cs