Home Attualità “Idea” e la carrellata di artisti presenti a “Sanremo 2019” (Fotogallery)

“Idea” e la carrellata di artisti presenti a “Sanremo 2019” (Fotogallery)

Non solo i concorrenti: da Ramazzotti a Elisa, da Luiz Fonzi a Cristina D'Avena

0
781
Sanremo ogni anno brilla di star e artisti di ogni genere. Emessi i verdetti per quello appena concluso, ripercorriamo però con “Idea” alcune istantanee di tutti coloro che sono stati i protagonisti da venerdì 8 a domenica 10 febbraio.

 

Partiamo dal colosso internazionale, famoso artista portoricano Luis Fonzi, che insieme all’altro ‘big’ che non ha bisogno di presentazioni, Eros Ramazzotti, hanno infiammato il pubblico del teatro Ariston, con il brano “Per le strade una canzone”. I due artisti sono arrivati il venerdì pomeriggio in Riviera ed hanno pernottato presso l’Hotel Royal, prima della loro esibizione da superospiti del sabato. Abbiamo incontrato gli artisti nella hall dell’albergo, dove ci hanno quindi regalato immagini esclusive.

Momenti anche insieme all’altro super ospite Elisa. Qui erano presenti anche Nek e Irama, artisti divisi di due diverse generazioni invece in gara, ma apprezzati entrambi dai giovani. Entrambi sono stati letteralmente travolto dai fans. Ci siamo introdotti nella struttura e abbiamo inoltre incontrato il romano Briga, in duetto con “Patty Pravo”, Manuel Agnelli, cantante e giudice di X Factor.

E che dire di Cristina D’Avena, che ci saluta simpaticamente dalla vetrata del Royal, a evocarci tanti ricordi d’infanzia con le sue sigle dei cartoni animati più famose?

In sala stampa celebriamo ancora la “tripletta” di Daniele Silvestri per la critica con il suo brano “Argento vivo”, Baglioni ‘idolatrato’ dai giornalisti e alcuni momenti con il podio di Sanremo.

A “Domenica In – Speciale Sanremo” abbiamo invece prima immortalato dalla galleria, poi incontrato nel backstage altri interpreti come Achille Lauro e la sua canzone “Rolls Roys”, i genovesi Ex Otago, Einar, Ghemon, Livio Cori, Nino D’Angelo e Shade.

Appuntamento per il Sanremo numero 70, che si preannuncia pieno di pathos e tante
sorprese, a parte dell’enigma della conduzione e direzione artistica.

Report e fotogallery realizzati da Cristiano Sabre per Ideawebtv.it