Fine settimana ricco di spettacolo, ma con molti rinvii, per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che ripartono dopo la sosta.
Nel Girone G tra tutti rinvii dovuti ai capi ancora inagibili c’è spazio per due goleade messe a referto da Valvermenagna e Bisalta che spazzano via rispettivamente Lagnasco (7-0, doppiette di Giordano e Vola unite ai centri di Dalmasso L., Contarino e Dalmasso F.) e San Michele Niella (6-1, poker di Donatacci, Bertolino ed Armitano che rendono vano il centro ospite di Moi).
Nel Girone H cade al termine di una partita assurda la capolista Cortemilia che cede al Salsasio per 6-5. Clamorosa la sfida con i padroni di casa che scappano con le reti di Miserino, Pinna e Barbatano (tripletta) ma vengono ripresi sempre dai ragazzi di mister Chiola in gol con Jovanov (doppietta), Rovello, Greco e Poggio. Il gol della vittoria per il Salsasio arriva in pieno recupero e porta la firma di Falconi che regala i tre punti ai suoi.
Non ne approfitta lo Sportroero che aggancia la vetta, ma manca il sorpasso, pareggiando per 0-0 sul campo della Stella Maris. Fa peggio il Carrù che, invece, perde 0-1 contro il Dogliani e non riesce ad approfittare dei passi falsi altrui.
In zona play off vittoria esterna per la Caramagnese che batte a domicilio l’Orange Cervere con le reti di Somano (doppietta) e Sismonda mentre pareggiano Genola e Langa che impattano rispettivamente contro Monforte Barolo Boys (1-1, un autogol pareggia la rete di Grosso) e Piobesi (0-0).
Chiude il programma la vittoria interna del Sanfrè che in virtù dei centri di Raucci, Brizio e Pignato batte il Vezza d’Alba a cui non basta il gol di Negrea.