Sabato 16 febbraio presso l’Autodromo Internazionale di Monza, Matteo Giordano e Manuela Siragusa sono stati accolti e premiati dall’Automobile Club Italia.
Presso il celebre impianto lombardo, i dirigenti dell’Aci hanno premiato il pilota e la navigatrice del Passatore per la vittoria della Coppa Italia Rally 1.a zona Classe A2/A6/K10.
Una cerimonia semplice ma anche emozionante, che ha definitivamente mandato in archivio un 2018 che viene e verrà ricordato come un anno di enormi soddisfazioni per la coppia cuneese.
A margine della premiazione, Matteo ha dichiarato che “questa premiazione, insieme a quella di Torino ad inizio mese, ha posto il punto esclamativo su una grandissima annata in cui tutto è andato per il verso giusto. Sia io che Manuela ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con noi: staff tecnico di FR New Motors, la scuderia WRT di Torino, gli sponsor, i tifosi e gli appassionati che, sia di persona che tramite internet, ci hanno dimostrato tanto affetto e trasmesso il loro calore. Stiamo lavorando per definire il nostro 2019 agonistico, contiamo di avere novità importanti nel giro di qualche giorno”.