Il “Lessico Finanziario” di Beppe Ghisolfi, inteso come naturale sviluppo dell’educazione e alfabetizzazione economica, torna in Campus per la formazione dei giovani manager di oggi e domani.
Il Manuale, edito da Nino Aragno, resta sempre nella posizione di best sellers nelle classifiche assolute di Amazon e Ibs.
Nel contesto di una partnership collaborativa in atto oramai da molti anni, sui temi di comune interesse dello sviluppo nei settori dell’economia a e della finanza, il popolare Banchiere scrittore fossanese terrà infatti la lezione introduttiva al Corso di Finanza Aziendale, presso il Campus di Management ed Economia dell’Università di Torino – Sede di Cuneo, coordinato dalla Professoressa Milena Viassone.
Qui, il 27 febbraio mattina in via Ferraris di Celle a Cuneo, il Banchiere Ghisolfi terrà la solenne prolusione sul tema: “Perché la Finanza Aziendale è importante” agli studenti, ospite del Professor Giuseppe Tardivo, la sua presenza enfatizzerà la funzione di eccellenza del Campus nel panorama socio-economico e culturale cuneese e piemontese.