Home Idea Sport Calcio Calcio a 5 – Serie C2: Bra ko di misura nel big...

Calcio a 5 – Serie C2: Bra ko di misura nel big match e raggiunto dal Time Warp. In serie D ok Area Calcio e Monforte

I risultati del turno di campionato disputato nella serata di lunedì in serie C2 e D e le classifiche aggiornate

0
552

Il Bra cade di misura nel big match della quinta giornata di ritorno del campionato di serie C2 di calcio a 5. La squadra di Bertello ospitava la capolista Monferrato con la possibilità di effettuare il sorpasso in caso di successo.

E’ andata diversamente, con la vittoria per 4-3 degli ospiti al termine di un incontro ricco di emozioni nel quale i braidesi (che hanno perso Barolo per infortunio dopo pochi minuti) hanno disputato un ottimo primo tempo nel quale non hanno capitalizzato al massimo la superiorità, chiudendo sul 2-2. Nella ripresa il Monferrato è riuscito a portarsi in vantaggio, il Bra ha perso un po’ di lucidità e nonostante i tentativi di rimanere in partita alla fine ha dovuto cedere per 4-3. In rete per i padroni di casa uno scatenato Tranchero (doppietta) e Gerbino.

Il Monferrato scappa a +4 e il Bra viene raggiunto in seconda posizione dal Time Warp, capace di superare per 6-4 il Real Mirafiori in un altro big match di giornata. Vittoria preziosa per la squadra di Cavallermaggiore, che grazie alla doppietta di Eandi e alle reti di Portera, Carlo Mirabile, Singh e Ferrante, centra l’ottavo risultato utile consecutivo (7 vittorie e un pareggio) e si conferma formazione in grado di recitare un ruolo da protagonista in questo finale di stagione. Turno di riposo, invece, per il Centallo.

Lunedì sera di campionato anche per la serie D. Non si ferma l’Area Calcio, sempre più capolista grazie al netto successo esterno per 8-1 sul campo del Pro Polonghera. Ospiti a segno con la tripletta di Lorenzin, la doppietta di Calorio e le reti di Boffa, Stroppiana e Casetta e +7 mantenuto sui ragazzi del Monforte Barolo Boys, anche loro vittoriosi senza grossi problemi in trasferta con la Bruinese. Ospiti che si impongono per 6-2 trascinati da D’Addio (tripletta), Rava (doppietta) e dal gol di Montaldo.

Esagera il San Biagio, che ne rifila 17 all’Aurora Nichelino B in un match che non ha valore in termini di punti in classifica ma che vale la soddisfazione personale per De Angelis, autore di 8 reti, Paoletti (5), Bora (2), Rossi e Ferreri. A quota 25 punti, in terza posizione, anche il Salice, che espugna il campo di In Zona 5 E Non Solo per 10-4. In programma nella serata di oggi, martedì 26 febbraio, gli incontri Bisalta-Europa Bevingros Eleven e Pinerolo-Savigliano.

 

Serie C2 girone B – Quinta giornata di ritorno
Bra – Monferrato 3-4
Lisondria – Lenci Poirino 2-4
Santa Rita – Villarbasse 8-6
Sporting Orbassano – Aurora Nichelino 6-3
Time Warp – Real Mirafiori 6-4

Classifica
Monferrato 35, Time Warp 31, Bra 31, Real Mirafiori 26, Lenci Poirino 22, Santa Rita 22, Giovanile Centallo 22, Sporting Orbassano 19, Aurora Nichelino 12, Lisondria 4, Villarbasse 4

 

Serie D girone B – Terza giornata di ritorno
San Biagio – Aurora Nichelino B 17-0
Bisalta – Europa Bevingros Eleven (26/2 ore 21,30)
In Zona 5 E Non Solo – Salice 4-10
Pinerolo – Savigliano (26/2 ore 21)
Bruinese – Monforte Barolo Boys 2-6
Pro Polonghera – Area Calcio Alba Roero 1-8

Classifica
Area Calcio Alba Roero 37, Monforte Barolo Boys 30, San Biagio 25, Salice 25, Savigliano 22, Bisalta 21, Pro Polonghera 15, Pinerolo 9, In Zona 5 E Non Solo 7, Europa Bevingros Eleven 6, Bruinese 1, Aurora Nichelino B 0