Calcio Femminile – Eccellenza: assolo alessandrino! Area Calcio travolta 3-0

0
526

Era la partita della vita…purtroppo lo è stata solo per l’Alessandria che ha dominato l’Area per tutto il match.

Dopo un primo tempo in cui l’Alessandria ha fatto le prove di vittoria, colpendo una traversa al 6° e creando qualche apprensione alla difesa ospite, nella ripresa le nere sono passate in vantaggio al 49° su calcio di rigore, hanno raddoppiato al 58°, colpo di testa su calcio d’angolo e chiuso la partita all’83°, con un tiro da distanza siderale e grazie ad un errore in disimpegno dell’Area.

E l’Area? Non pervenuta…la squadra scesa in campo è sembrata impaurita, smarrita e i cambi operati da Mister Ferrero non hanno portato giovamento. Solo dopo il 2-0 la squadra ha cercato di reagire e di giocare palla a terra, senza peraltro arrivare mai ad impensierire la retroguardia alessandrina.

Domenica il campionato si ferma per dare spazio alla coppa e l’Area farà visita alla Biellese, altra squadra in forma strepitosa che ha conquistato la vetta della classifica del suo girone e se l’Area sarà quella di ieri, sarà una nuova domenica di passione!

A.C.F. ALESSANDRIA: Fara, Mensi, Lardo, Marigonda, Porcella, Luison, Bergaglia, Di Stefano, Garavelli, Barbesino, Minato. A disposizione Tascheri, Cossu, Coppo, Delio, Zanarotto. Allenatore Sig. Gianluca Barbesino.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Favole (dal 70° Matilde D’Addio), Marchiaro (dal 67° Galle’), Musso, Ballocco, Giacosa (dal 47° Giordano), Ferrero (dal 65° Sciolla), Bozzoli, Pasero, Flou (dall’83° Vola). A disposizione Rainero e Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

c.s. Area Calcio