Home Attualità Tutto esaurito per la serata teatrale a favore della CRI di Mondovì

Tutto esaurito per la serata teatrale a favore della CRI di Mondovì

0
545

Serata da tutto esaurito, quella di venerdì scorso al teatro “Garelli” di Villanova Mondovì, dove la Compagnia “Corrado Leone & friends” ha portato in scena “In bocca…alla Balena- E adesso suoniamo Pinocchio”, una divertente e nello stesso tempo educativa storia di Pinocchio, riveduta e…suonata. Con ingresso gratuito, ma con offerte volontarie a favore della Croce Rossa, per l’acquisto di attrezzature. Bravi tutti i protagonisti, ma soprattutto il piccolo Davide Mattiauda, che nei panni di Pinocchio, ha cantato e ballato in una simpatica e vivace interpretazione.

Ma alla fine applauditissimo tutto il gruppo di interpreti: Lina Turco (voce narrante); Lorella Leone (la fata Turchina); Davide Mattiauda (Pinocchio); Andrea Candela (Mangiafuoco, ma anche voce e piano); Corrado Leone (Geppetto, chitarra e voce); Fabio Mattiauda (il Gatto, fisarmonica e voce); Gianfranco Re (la Volpe e batteria) e Gianni Cellario (Lucignolo, basso e voce). Dietro le quinte: Filippo Leone (luci) e Umberto Candela (effetto suoni). Grazie alle offerte, alla Croce Rossa è stata consegnata la somma di 500 euro.

«Ho assistito con piacere allo spettacolo – ha commentato Viviana Beltrandi, presidente della Croce Rossa di Mondovì, che comprende anche la delegazione di Villanova – e come tutti ho applaudito gli interpreti per la loro bravura. Ma a loro, a quanti hanno devoluto un’offerta per la Croce Rossa e ai volontari che hanno partecipato, non posso che rivolgere il grazie più sincero per il risultato ottenuto. Tutti doppiamente bravi».