Torna la serie di concerti Spring Session organizzata dall’associazione Freak Out! di Fossano. Sono quattro gli appuntamenti previsti, tutti alle ore 18.00, all’interno della sede dell’associazione, in via dello Stagno a Fossano.
Per la prima delle quattro serate, sabato 16 marzo, psichedeliche e acide evoluzioni synth rock accompagnate da buon cibo e bevande. Protagonisti dello spettacolo saranno i Nowhere da Cuneo, i Plateaux da Milano e i Mambo Melon da Torino.
Il secondo appuntamento, previsto per sabato 30 marzo, è con gli ensemble blues Black Elephant di Savona, John Holland Experience di Fossano e Tom Maintaint’s Trip di Sant’Albano Stura.
Il terzo incontro è, invece, per gli amanti del punk. Sabato 13 aprile si potrà cenare con ottimi hamburger e birre di alta qualità, per poi divertirsi sulla pista da ballo. Ad esibirsi, questa volta, saranno gli austriaci The Pigeon Boys, i Laser Geyser da Bologna e gli Skinny Peachfuzz di Fossano.
Per la serata di chiusura, sabato 27 aprile, hardcore e hip hop vecchia scuola con ospiti d’eccellenza: gli Hard Squat Crew da Bologna, gli SKW di Fossano, i Fukuoka da Cuneo e i Divieto Assoluto da Racconigi.
c.s.