Sono in programma nei prossimi giorni una serie di appuntamenti organizzati dal candidato sindaco Paolo Cortese insieme alla coalizione “Insieme per Fossano” che lo sostiene.
È fissato per giovedì 14 marzo alle 21 l’inizio del percorso formativo su democrazia e amministrazione. Numerosi cittadini hanno chiesto informazioni sul corso che è aperto a tutti. Le lezioni saranno tenute dal professor Elio Prato, docente che ha curato testi importanti su diritto e amministrazione per editori di rilevanza nazionale. Gli incontri si terranno presso l’Hostello Federico Sacco in via Cavour 33 sempre alle 21 ogni giovedì fino al 28 marzo.
“Il professore – spiega Paolo Cortese – partirà dalle principali difficoltà strutturali della democrazia. Il taglio del percorso sarà ragionato, con riferimenti anche ai passaggi storici che spiegano, oggi come ieri, la necessità di determinate scelte e il rischio di certe semplificazioni apparentemente seduttive”.
Paolo Cortese presenterà il progetto “Insieme per Fossano” lunedì 18 marzo presso la sala Brut e Bon di piazza Dompè 13/a.
“Il 18 – aggiunge il candidato a sindaco- presenteremo i nomi della squadra che stiamo anticipando in questi giorni sulla pagina facebook Paolo Cortese sindaco di Fossano. È un gruppo che si annuncia forte sotto il profilo di competenze e biografie. Volti nuovi e d’esperienza, giovani e meno giovani in un mix che sta lavorando con entusiasmo al nuovo progetto”.
Utilizzando la mail [email protected] si possono inviare suggerimenti, richieste e critiche al candidato sindaco e al gruppo che lo sostiene.
c.s.