Bella affermazione della Rhibo, pari al cardiopalma che vale come una vittoria per la Futsal Savigliano. Giornata positiva per le squadre cuneesi nella diciannovesima giornata del campionato di serie B. La Rhibo Fossano batte tra le mura amiche per 2-0 il Videoton Crema grazie alle reti di Richichi e Rotta: successo importante per i ragazzi di Bosio, concreti e attenti contro una formazione che in classifica li precedeva, ma che ora è stata superata dai fossanesi, in settima posizione e nuovamente “in odore” di playoff, non così distanti.
Pareggio incredibile invece a Savigliano, dove i padroni di casa della Futsal fermano il Real Cornaredo secondo della classe al termine di una partita pazzesca, piena di emozioni. Dopo una buona partenza, i saviglianesi si trovano sotto per 5-2 nella ripresa, ma sono autori di una gran rimonta che si completa a pochi minuti dal termine. Finisce 5-5: per la Futsal, in gol con la doppietta di Canavese e i centri di Piazza, Servetti e Delija, un punto importante in chiave salvezza.
Si gioca invece il 30 marzo (quando il campionato sarà fermo) il match tra Bergamo La Torre e Elledì Carmagnola.
Serie B girone A – Diciannovesima giornata
Futsal Savigliano – Real Cornaredo 5-5
Saints Pagnano – Aosta 6-2
Avis Isola – Domus Bresso 7-8
Rhibo Fossano – Videoton Crema 2-0
Pavia – Lecco 5-2
Bergamo La Torre – Elledì Carmagnola (30/3)
Classifica
Saints Pagnano 48, Real Cornaredo 38, Elledì Carmagnola 37, Aosta 34, Pavia 31, Lecco 30, Rhibo Fossano 27, Videoton Crema 26, Futsal Savigliano 14, Domus Bresso 14, Bergamo La Torre 12, Avis Isola 9