Cade per la terza volta consecutiva la Time Warp. In trasferta contro l’Orbassano capitan Ferrante e compagni partono male e nel giro di pochi secondi subiscono il 2-0.
I galletti accusano il colpo e il campo di gioco particolarmente stretto, faticando a macinare buon gioco. Dopo una decina di minuti arriva il gol del 2-1 di Eandi, ma l’azione successiva i padroni di casa allungano di nuovo sul 3-1, sarà nuovamente poi Eandi con una gran conclusione da fuori a siglare il 3-2.
Dopo il 3-2 però i padroni di casa dilagano e chiudono il primo in vantaggio addirittura sul 6-2.
Nella ripresa, si vede finalmente il Time Warp, che gioca con grinta e cattiveria e solo per poco (due pali e un gol non rilevato dal direttore di gara) non riesce a ribaltare la debacle del primo tempo.
Settimana prossima il Time Warp ospiterà il Lisondria, dove i 3 punti saranno d’obbligo per blindare l’accesso ai Play-Off.
A fine partita il commento di Cavagliato: “Ho visto cose molto buone stasera, nel secondo tempo abbiamo fatto la miglior prestazione stagionale. Superiore all’andata col Bra, bravi gli avversari a crederci ,complimenti a loro per la vittoria”.
Bella vittoria invece per l’Under 21 biancoverde, che riesce nel miracolo di sconfiggere la fortissima Castellamonte. Sotto la guida del duo Sichera/Saraceno, capitan Portera e compagni sono autori di una delle migliori prestazioni stagionali grazie alla vittoria per 11-7.
SPORTING ORBASSANO 7
TIME WARP 6