BRC Gas Equipment presenta le sue ultime novità relative alle tecnologie GPL e Metano per autotrazione, i propri sistemi e componenti, all’ AFT – Alternative Fuels Technology 2019, che si svolge dal 28 al 31 Marzo contemporaneamente al Poznan Motor Show, la più importante manifestazione automotive della Polonia.
BRC Gas Equipment presenta la nuova Multivalvola Europa 3 a 30° e 0°, per serbatoi cilindrici e toroidali. La Multivalvola Europa 3 è l’evoluzione del precedente modello Europa 2, prodotto in più di 2 milioni di unità. La multivalvola Europa 3 è disponibile, nelle versioni Standard e Max, quest’ultima destinata ai motori di maggiore potenza.
I visitatori potranno inoltre ammirare una SEAT LEON 1.0 TSI, trasformata a GPL con il sistema Sequent Direct Injection 2.0, un sistema d’iniezione gassosa multipoint sequenziale fasata di tipo serie. Come sugli altri sistemi della famiglia Sequent, l’iniezione del gas avviene nel collettore di aspirazione, mentre l’iniezione benzina avviene direttamente in camera di combustione. Questo approccio consente di avere la stessa semplicità di installazione apprezzata sugli altri sistemi e di poterne utilizzare la stessa componentistica meccanica, con evidenti vantaggi in termini di validazione dei componenti.
cs