In via Cavour (con inizio calendarizzato alle ore 17 ndr) oggi pomeriggio il candidato a sindaco per la città di Bra Sergio Panero, sostenuto dal polo civico, si è presentato ufficialmente alla cittadinanza. Un momento di confronto con gli intervenuti, gli elettori, i simpatizzanti, in vista dell’appuntamento amministrativo del 26 maggio prossimo.
A fare da apri pista, Federico Dellarossa; poi Nicola Patria, Paola Valvo, Davide Tripodi e, in chiusura, il candidato Sergio Panero. Il consigliere comunale uscente di minoranza sarà sostenuto dalle liste civiche “Bra Domani”, “Prima Bra” e “Insieme per Panero”.
Sanità, raccolta rifiuti, viabilità, commercio, sicurezza, turismo, lavoro, giovani, i punti dai quali Panero “riparte per scrivere una nuova storia”.
“Non saremo la stampella di nessuno, noi siamo scesi in pista per vincere, con la forte convinzione che Sergio Panero è il candidato giusto. Ti sosterrò e ti sosterremo con tutto il cuore”, ha “tuonato” nel suo intervento, l’ex candidato sindaco e consigliere comunale uscente di minoranza Davide Tripodi. Pubblico nutrito per l’evento organizzato dalla “coalizione civica”.