Si avvicina il big match del campionato di Serie A femminile: domenica all’Augusto Lorenzoni di Bra andrà in scena la sfida fra l’Amsicora capolista e le neroturchesi del Presidente Giuseppe Calonico.
Una partita fondamentale nella corsa per il titolo: le due squadre sono separate da un solo punto; una vittoria per la Lorenzoni CRB significherebbe sorpasso, al contrario il successo della formazione sarda lancerebbe le avversarie verso un probabile successo finale.
Le due squadre arrivano alla partita forti dei successi esterni della settimana scorsa. Le braidesi hanno fatto un po’di fatica contro il Butterfly mentre l’Amsicora ha dilagato a Pisa.
All’andata la Lorenzoni giocò meglio dell’Amsicora ma uscì sconfitta per due reti a una. “Domenica bisognerà mettere in campo tutta l’esperienza e la voglia di vincere per avere la meglio su un avversario ostico e ritrovare la vetta della classifica” così dallo staff delle neroturchesi.
Oggi, sabato 30 marzo, torna in campo l’under 16: a Villarperosa si gioca il ritorno della sfida contro il Valchisone che all’andata vide le neroturchesi vincere per 20 reti a 0. Sulla carta una sfida semplice, che le nostre dovranno però affrontare con la dovuta concentrazione per conquistare punti preziosi provando a segnare il maggior numero possibile di goal in ottica differenza reti.
c.s.