Week end che potrebbe regalare i primi verdetti nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.
Nel Girone E turno importantissimo in ottica play off per l’Atletico Racconigi che attende tra le mura amiche la seconda forza del campionato San Secondo. Una vittoria nei confronti dei pinerolesi significherebbe molto con la piazza d’onore della classifica che si porterebbe a sole sette lunghezze, rendendo più possibile l’approdo agli spareggi promozione.
Potrebbe dare una mano ai “cugini” il Pro Polonghera che, alla ricerca di punti per la tranquillità, sarà di scena sul campo dell’Aurora Sporting Orbassano anch’esso in piena lotta per la zona play off ed attualmente in quinta posizione.
Nel Girone F potrebbe festeggiare una storica promozione la capolista Azzurra che ospita tra le mura amiche il Sant’Albano Stura. La formazione di mister Burgato, infatti, vanta quattordici punti di vantaggio sulle inseguitrici e, se mantenuti a quattro giornate dalla fine, risulterebbero irrecuperabili.
Rischia, inoltre, l’inseguitrice Valle Varaita sul terreno di gioco di un Murazzo impegnato a restare in zona play off così come non potranno abbassare la guardia San Sebastiano e Marene che se la dovranno vedere rispettivamente contro Saviglianese e Scarnafigi.
Ai piedi del quinto posto non intendono mollare Boves Mdg ed Ama Brenta Ceva impegnare contro Canale 2000 e Manta mentre in coda il Tre Valli potrebbe dare la ‘mazzata’ definitiva al fanalino di coda Olimpic Saluzzo. Chiude il programma l’impegno interno del Monregale che attende il Pro Savigliano in quello che è, a tutti gli effetti, uno scontro valido per la salvezza.