Alle ore 19.25 di ieri, domenica 31 marzo, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. In corso Casale 56 un’auto Lancia Y, forse a causa di una manovra perturbatrice di una Alfa Romeo Mito che percorreva ugualmente il controviale in direzione San Mauro, è finita sulla banchina spartitraffico, ha invaso la carreggiata centrale, urtando un Fiat Punto che stava transitando nella stessa direzione; a sua volta, la conducente della Punto perdeva il controllo del mezzo e collideva frontalmente con una Volkswagen Golf che procedeva in senso opposto.
3 feriti nell’occorso, di cui uno, la conducente della Fiat Punto, cittadina italiana 77enne, posta stanotte in prognosi riservata dai medici dell’Ospedale San Giovanni Bosco. L’incidente è stato rilevato dalla Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).
Alle ore 5.05 di oggi lunedì 1° aprile, in corso IV Novembre ang. via Romolo Gessi, si è verificato un incidente stradale impressionante. La conducente di un Jeep Cherochee ha perso il controllo del proprio veicolo ed è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo. Questo, cadendo, si adagiava sui cavi della linea area Gtt, bloccando così il transito dei mezzi su rotaia.
Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno sottoposto la protagonista del sinistro al test alcolimetrico. Sembrerebbe che, poco prima, in largo Einaudi, questo veicolo abbia tamponato una Lancia Y, dandosi poi alla fuga. Inseguita dalla controparte, terminava la sua corsa contro il palo. Seguiranno aggiornamenti.