Una vittoria, un pareggio e due sconfitte (più una a tavolino) per le squadre cuneesi di calcio femminile partecipanti al campionato di Eccellenza.
Nel Girone B va all’Area Calcio Alba Roero il derby contro la Musiello Saluzzo. Pronostico, dunque, rispettato con la squadra langarola capace d’imporsi senza alcun problema con un netto 6-0 firmato dai centri di Flou (doppietta), Sciolla, Favole, Vola e Sonnati in un match che avrebbe potuto chiudersi in modo ancora più ampio.
Nulla da fare, invece, per la Saviglianese travolta dalla capolista Alessandria con un netto 5-0. Le ‘Maghe’ non riescono a ribattere lo strapotere delle padrone di casa che si impongono grazie alla tripletta di Bergaglia e la doppietta di Lardo.
Come detto nella giornata di ieri non ha avuto luogo la sfida tra Superba e Futura Langhe a causa della rinuncia da parte delle langarole di prendere parte al match. Mercoledì sul Comunicato Ufficiale sapremo di più sulle decisioni del Giudice Sportivo.
Nel Girone A pareggio tra il Real Torino ed il Racco ’86. Le racconigesi muovono, dunque, la classifica con l’1-1 siglato dalla solita Ponzio.
La prossima domenica i campionati resteranno fermi e si disputeranno le gare relative alla Coppa Italia Regionale.