Kinder Cioccolato fa parte delle famiglie italiane dal 1968 e da oltre 50 anni cresce insieme a loro. L’attenzione per il consumatore e la cura dei più piccoli dettagli sono parte del DNA della marca, e proprio per questo Kinder Cioccolato cambia la sua veste grafica, con una nuova proposta disponibile in tutto il mondo, per rappresentare al meglio l’attitudine tipica dei bambini di oggi: intelligenti, curiosi e vivaci.
La nuova grafica – nata a seguito di uno studio che ha coinvolto ben 6.800 consumatori provenienti da 6 diversi Paesi – sarà protagonista di oltre 500 milioni di confezioni, pronta a diventare l’emblema della curiosità dei bambini in oltre 60 nazioni.
Tutti i bambini infatti sono naturalmente desiderosi di imparare nuove cose e di esplorare il mondo. Sperimentare e fare nuove scoperte è ciò che li porta a vivere esperienze che saranno fondamentali per la loro crescita. Il nuovo volto sul packaging di Kinder Cioccolato vuole trasmettere immediatamente le caratteristiche dei bambini di oggi: attivi, giocosi, intraprendenti con uno sguardo “furbetto” e sempre alla ricerca di nuove piccole avventure nella vita di tutti i giorni.
L’iconico pack di Kinder Cioccolato si è evoluto negli anni per essere sempre al passo con i tempi e riflettere i cambiamenti del mondo che ci circonda. La nuova veste grafica mantiene gli elementi che rendono la marca fortemente riconoscibile e familiare ai consumatori, e aggiunge un aspetto fresco e moderno a un prodotto che grazie alla sua ricetta unica e di qualità mette d’accordo genitori e bambini da generazioni.
c.s.