Si va verso una settimana decisiva per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria con tre giornate in una settimana, turno infrasettimanale compreso.
Nel Girone A potrebbe mettere la pietra tombale sul campionato la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta. La formazione cuneese, infatti, incrocerà i guantoni contro la seconda forza del campionato Virtus Busca, distante attualmente sedici punti dalla vetta. In zona play off scontri diretti dal pronostico pressoché impossibile in Bernezzo-Giovanile Genola ed Enviese-San Biagio.
Due gare decisive per approdare tra le prime cinque in classifica, obiettivo condiviso anche con l’Atletico Moretta che potrebbe approfittare di queste sfide ma per farlo dovrà necessariamente ‘matare’ il Pro Brossasco.
In coda spicca Sandamianese vs Passatore mentre il Madonna delle Grazie cerca la seconda vittoria stagionale nel match interno contro il Valle Stura. Chiude il programma lo scontro tra Vottignasco e Polisportiva 2RG, divise da una manciata di punti in classifica.
Nel Girone B turno casalingo per la capolista Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Racco ’86. La battistrada, in caso di vittoria, potrebbe approfittare dello scontro diretto tra le inseguitrici Sommarivese e Pro Sommariva che incroceranno i guantoni in quello che potrebbe essere un assaggio di play off.
Turni esterni per Ceresole d’Alba e Bagnasco che saranno impegnati sui campi rispettivamente di Real Caramagna e Castagnole mentre il Clavesana se la dovrà vedere contro il fanalino di coda Centro Storico Alba, particolarmente in forma nel finale di stagione.
Si gioca enormi chance di raggiungere le prime cinque posizioni il Neive che cercherà il pass sul campo del Bandito. In coda Villanova Solaro e Benese proveranno a chiudere al meglio la stagione nelle gare rispettivamente contro Cavallermaggiore e Priocca.