Volley C/F: la Mercatò Cuneo torna senza punti da Santena

0
303

Trasferta senza punti per la Mercatò Cuneo che, a Santena, non riesce a contrastare le avversarie protagoniste di una gran difesa contro la quale gli attacchi delle biancorosse non sono riusciti ad avere la meglio.

I molti errori in tutti i fondamentali delle ragazze di coach Conti stanno a testimoniare la prestazione negativa di tutto il gruppo che, a tre giornate dalla fine del campionato, probabilmente non ha trovato gli stimoli giusti per migliorare la posizione in classifica.

Nonostante gli errori i primi due set sono stati combattuti e sul risultato di 1-1 la squadra di casa si porta sul 16-4 con una serie di servizi molto efficaci che mettono in difficoltà la difesa delle “gatte biancorosse” che reagiscono e si portano sul 22-21 per poi perdere 25-21.

Quarto set a senso unico con il Santena sempre avanti nel punteggio fino alla conclusione del set sul 25-15. Tra le poche note positive il rientro tra le convocate della giovanissima Battistino, dopo un lungo stop per problemi di salute, che ha ricominciato ad allenarsi con regolarità in settimana.

Il prossimo incontro si disputerà alle ore 18.30 sabato 13 alla Ex Media 4 di Via Bassignano contro Oasi Cusio Sud Ovest Sport.

Ser Santena 95 – Mercatò Cuneo 3-1  ( 25-23 / 23-25 / 25-21 / 25-15 )