Domenica da “Leoni”, la scorsa, per la Bam Mercatò Cuneo che porta a casa due vittorie nette nella stessa giornata.
Nella mattinata il gruppo è sceso in campo per la gara d’andata degli Ottavi di finale regionali U18 contro i colleghi del Freedom Travel Valsusa, vincendo agilmente i primi due set, recuperando abilmente il terzo e chiudendo così con un tassativo 3-0.
« Buona prova dei ragazzi –dichiara coach Peron – il recupero e ribaltamento del terzo set, dimostrano quanto sia unita la squadra».
Nel trasferimento da Condove e Rivoli, i ragazzi della Bam Mercatò Cuneo hanno visitato la
“Sacra di San Michele”, simbolo architettonico e culturale del Piemonte.
Nel secondo confronto di giornata i cuneesi si sono spostati a Rivoli, per la penultima giornata del Campionato di Serie D maschile. I ragazzi di Peron e Cavallera hanno affrontato in trasferta il Reba Volley, portando a casa il secondo 3-0 di giornata.
« Abbiamo tenuto il controllo della partita – approfondisce coach Peron – nonostante qualche calo siamo riusciti a chiudere abbastanza agevolmente, conquistado così il secondo posto del girone B della Serie D. La prossima sarà utile per testare e consolidare gli schemi il gioco».
L’ultima giornata della regular season per la Serie D Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo sarà quindi Sabato 13 aprile, alle ore 18.00 al PalaITIS contro il San Paolo Asd.
I risultati cuneesi:
Serie D: Reba Volley – Bam Mercatò Cuneo 0-3
Under 18: Freedom Travel Valsusa – Bam Mercatò Cuneo 0-3
Under 14: Chiri Arredamenti Pallavolo Val Chisone – Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa 0-3