Terza Categoria – Virtus Busca a Brossasco per tenere vivo il campionato

0
643
Castagnole Calcio 2018-19

Dopo il turno infrasettimanale è già tempo di tornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A, con la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta a riposo, ha la grande chance per accorciare ulteriormente sulla vetta il Virtus Busca che sarà di scena sul campo del Pro Brossasco. La formazione giallo nera, in caso di vittoria, si porterebbe a -7 dalla vetta.

In zona play off trasferta complicata per il San Biagio sul campo del Vottignasco mentre parte con netti favori del pronostico il Giovanile Genola contro il Madonna delle Grazie. Decisamente più ostiche le sfide di Bernezzo ed Atletico Moretta che dovranno vedersela rispettivamente contro Santa Croce e Polisportiva Enviese.

In coda punta ad abbandonare l’ultima posizione la Sandamianese che ospita il Valle Stura mentre si possono dedicare allo spettacolo, senza grosse pressioni, Polisportiva 2RG e Passatore che poco hanno ancora da chiedere al campionato.

Nel Girone B turno casalingo agevole, almeno sulla carta, per la capolista Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Villanova Solaro. Alle spalle della battistrada spera la Sommarivese che ospita il Cavallermaggiore mentre in zona play off spicca la sfida tra Clavesana e Ceresole d’Alba, appaiate a quota 43 punti.

Trasferte tutt’altro che semplici per Pro Sommariva e Neive che saranno di scena sui campi di Castagnole e Priocca mentre il Bagnasco parte con i favori del pronostico sul terreno di gioco del Real Caramagna.

Al centro della classifica spicca la sfida tra Bandito e Racco ’86 mentre nel “Monday Night” si il Centro Storico Alba mira all’aggancio sul Real Caramagna nello scontro con la Benese.