E’ stata completata la lista Liberi Uguali Verdi della Provincia di Cuneo che concorrerà in appoggio al Presidente Chiamparino alle prossime elezioni Regionali del 26 Maggio.
Si tratta di Arena Laura – Assessore alla Politiche Giovanili, Cultura e Turismo del Comune di Bagnolo Piemonte e Gazzano Maura di Garessio in rappresentanza dell’Alta Val Tanaro, che vanno così a rafforzare la lista insieme agli altri tre candidati: Abderrahmane Amajou (Ab) di Bra, Luis Cabasés di Alba e Davide Cravero di Villafalletto.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto insieme ai militanti del territorio, che ringraziamo, nella composizione della lista – dichiarano Fabrizio Botta e Mario Cravero – e il risultato si vede, buona copertura territoriale della nostra vasta provincia ma soprattutto un’ottima distribuzione tra sensibilità sociali, professioni e generi rappresentati.
Da non sottovalutare inoltre la robusta preparazione amministrativa dei candidati tra i quali ci sono un Consigliere comunale , un’Assessora comunale e due figure che sono già stati Sindaco e Vicensidaco nei loro comuni, profondi conoscitori pertanto delle esigenze dei Comuni e dei Cittadini della nostra provincia“.
c.s.