Tra commemorazione, attualità e giovani, Magliano Alpi celebra il suo 25 aprile

Ospiti d'onore il Banchiere Beppe Ghisolfi, la Consigliera regionale e candidata europarlamentare Gianna Gancia e l'avvocato Alessio Ghisolfi

0
624

Fra commemorazione, attualità e sguardo alle nuove generazioni si celebra il 25 Aprile nel Comune di Magliano Alpi. L’amministrazione municipale guidata dal Sindaco Marco Bailo, nella sede di palazzo civico presso la biblioteca di via Langhe 146, questo giovedì a partire dalle 10,30 avvierà un programma di celebrazioni accompagnato dai ragazzi maglianesi e dalle musiche della concertista ad Arpa Valentina Meinero.

Porteranno il proprio saluto augurale alla cittadinanza tre storici e blasonati Amici della città divenuta famosa come polo museale del Cappello alpino: il neo Consigliere del CNEL – Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro Beppe Ghisolfi, Banchiere europeo e scrittore; la Capogruppo alla Regione Piemonte Gianna Gancia, ultima Presidente eletta della Provincia di Cuneo e attualmente candidata per la Lega di Salvini al Parlamento europeo il prossimo 26 maggio; e l’avvocato e gran cerimoniere Alessio Ghisolfi, presidente del comitato difesa consumatori e consulente presso il Senato.

L’evento sarà sarà concluso da una solenne commemorazione religiosa ai Caduti del 25 aprile. La cittadinanza della Granda e del Piemonte è invitata al solenne evento.

c.s.