Home Attualità Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Cuneo: rinnovate le cariche in Granda...

Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Cuneo: rinnovate le cariche in Granda Lavoro

È stato eletto presidente Luca Chiapella: “Le imprese sentono il bisogno di essere assistite in maniera professionale nella ricerca di personale”

0
338

Luca Chiapella, presidente Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo

Granda Lavoro è l’agenzia del lavoro che fa capo alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Cuneo, nata alla fine del 2013 dalla collaborazione tra le principali Associazioni Commercianti ed Agenzie Formative del cuneese.

Ben distribuita sul territorio oggi conta quattro sportelli a Cuneo, Alba, Bra e Savigliano presso le rispettive sedi Ascom.

Ad affrontare il terzo mandato dalla sua costituzione sarà un CDA alla cui presidenza è stato chiamato il Presidente Provinciale di Confcommercio Luca Chiapella.

” E’ una soddisfazione poter guidare una realtà nata e fortemente voluta dal nostro mondo associativo – ha sottolineato il neo presidente – creata per far incontrare domanda e offerta di lavoro. Proprio perché la nostra è una delle provincie con il minor tasso di disoccupazione in Italia, le imprese sentono il bisogno di essere assistite in maniera professionale nella ricerca di personale, che Granda Lavoro sa fornire dopo attenta e accurata profilazione. Daremo nuovi impulsi di crescita a questo nostro strumento che costituisce un ulteriore punto di riferimento per imprese e lavoratori all’interno del sistema Confcommercio”.

Alla Vice Presidenza con delega all’amministrazione ci sarà Livio Raballo in rappresentanza della sede di Savigliano che dichiara “i numeri sviluppati fino ad oggi sono importanti e ci incoraggiano ad investire ancora di più sul settore lavoro. La scelta di dare un servizio di livello e ritagliato su misura sia per chi cerca sia per chi offre occupazione è premiante ed intendiamo sviluppare servizi ancora più performanti, oltre a formare ed informare tutti i nostri utenti”.

Completano il CDA Marco Manfrinato per la zona di Cuneo, Silvia Anselmo per la zona di Alba e Luigi Barbero per quella di Bra.