Una vittoria, a riconferma che a ranghi completi forse si sarebbe potuto sognare in grande e non sudare fino all’ultimo per la salvezza.
Il Volley Savigliano supera 3-2 davanti al pubblico amico Busseto e chiude al meglio con l’ultima partita casalinga stagionale.
E’ Lorenzo Giraudo a commentare ai nostri microfoni il bel successo biancoblu: “È stata una bella vittoria davanti ad un palazzetto pieno di persone pronte a sostenerci. Quindi un grazie ai tifosi che non ci hanno mai abbandonati neppure quando le cose andavano male un po’ per colpa nostra e un po’ per colpa di mille infortuni che hanno purtroppo danneggiato la nostra stagione. La partita è stata una bella partita, entrambe le squadre volevano vincere per motivi diversi dato che entrambe non avevano più nulla da chiedere al campionato! Nel nostro caso per concludere in bellezza l ultima partita davanti al nostro pubblico!”.
Savigliano vincente con la rosa “piena”, un unicuum nella travagliata stagione biancoblu: “Per quanto riguarda la squadra al completo diciamo che ha influito molto più che altro perché in settimana il livello di allenamento era diverso, e di conseguenza in campo si fa più fatica. Per cui un po’ di rammarico c’è, ma guardarsi indietro serve a poco! Prendiamo ciò che di buono c’è stato e andiamo avanti”.