Home Attualità Amministrative 2019 – presentata la lista “La Morra Riparte” per Paolo Gazzera...

Amministrative 2019 – presentata la lista “La Morra Riparte” per Paolo Gazzera sindaco

0
1454

E’ stata presentata ufficialmente a La Morra la lista civica La Morra Riparte, che alle prossime Amministrative concorrerà contro la lista Vivi La Morra, La Morra Vive del sindaco uscente Marialuisa Ascheri. Candidato sindaco è Paolo Gazzera, funzionario della Camera di Commercio di Cuneo, già vice sindaco dal 2004 al 2009, da sempre impegnato in paese su svariati fronti, con il Gruppo Alpini, Mangialonga, Barolonight, Baroliadi.
In lista insieme a Gazzera i viticoltori Giancarlo Alessandria, Giuliano Corino e Roberto Voerzio, l’architetto Maddalena Sarotto, il consulente finanziario Germano Giachino, il tecnico sperimentatore Paolo Farinetti, il responsabile dell’ufficio tecnico Domenico Brandino, la locatrice turistica Silvia Badellino e i pensionati Giorgio Vaira e Angelo Viberti.

“L’idea è sempre la stessa – afferma Gazzera –  lavorare per i Lamorresi e per il nostro Paese. La squadra è in parte rinnovata, sempre ben assortita e intraprendente. Come sempre lavoreremo per i Lamorresi e con i Lamorresi, per il nostro Paese, con impegno e senza polemiche”.