Dopo 20 anni, Franco Bertolusso lascia il Sommariva Perno: Emiliano Mollo nuovo presidente

0
833

Il giorno dopo la fine del campionato, in cui il Sommariva Perno ha conquistato, con anticipo, la salvezza dopo un duro percorso, annuncio che scuote il club biancoverde: Franco Bertolusso lascia, dopo 20 anni in società di cui gli ultimi 7 da presidente.

A riferirlo è stato il diretto interessato, tramite un lungo posto sul proprio profilo Facebook: “Dopo 20 anni in società, dei quali gli ultimi 7 da Presidente, lascio la famiglia del USD SOMMARIVA PERNO. Sono stati anni intensi culminati, con la vittoria del campionato di Prima Categoria lo scorso anno e la permanenza in Promozione quest’ anno. Anni nei quali il nostro settore giovanile è cresciuto in modo significativo. Ma soprattutto anni nei quali ho avuto modo di conoscere persone stupende che mi hanno permesso di portare avanti questa esperienza indimenticabile. Ragazzi, allenatori, dirigenti, sponsor ai quali va il mio più grande ringraziamento per l’ aiuto che mi hanno dato. La soddisfazione più grande è quella di ricevere ancora adesso attestazioni di stima da parte di uomini che ho conosciuto da pulcini. Da parte mia ho sempre cercato di fare il massimo per i colori del mio paese anche a costo di commettere degli errori“.

Già definito il nuovo patron del Sommariva Perno, sarà Emiliano Mollo: “Lascio il testimone ad Emiliano Mollo, persona capace che già conosce i meccanismi societari, che con il nuovo direttivo che sarà un giusto mix tra il vecchio ed il nuovo porterà ancora più in alto i colori del Sommariva. Un gradissimo grazie a tutti voi che mi avete sopportato e supportato per tutto questo tempo”