Per l’occasione Carlotta Boffa ha aperto le porte di casa sua dando vita ad una giornata conviviale, con i più piccini che hanno potuto trascorrere un pomeriggio all’insegna della natura e del divertimento grazie ai giochi e all’animazione del Circowow, ed i più grandi si sono potuti intrattenere tra arte, musica e buona cucina.
“Ho iniziato questo percorso da un po’ di mesi – ha affermato Carlotta Boffa – insieme a un gruppo di persone che mi hanno affiancata, che mi stanno accompagnando e che si sono messe in gioco. Ho voluto fare una lista civica perchè volevo compiere un percorso molto personale, in particolar modo per quanto riguarda i temi che mi stanno più a cuore come il rispetto per la natura, per l’ambiente e l’ accoglienza. Per il mio lavoro ho a che fare con turisti che arrivano da tutto il mondo, quindi mi piace stare in mezzo alle persone e ascoltarle. Io sono nata e cresciuta a Alba e nel mio piccolo volevo fare qualcosa per la città che amo”.
La Lista Carlotta Boffa è composta, oltre che dalla capolista, da Samantha Aramini, Maurizio Barone, Franco Maria Bergui, Federico Bertorello, Giancarlo Bosio, Raffaella Chiarle, Antonino Chille’, Domenico Criscione, Dhurata Kastrati, Olinto Magara, Fausto Mascarin, Pedro Merlo, Emanuele Molinaro, Alessandro Pavesio, Elisabetta Pensato, Franco Pensato, Federica Pietricola, Aldo Rosa, Andrea Sperlecchi, Donatella Uziard, Gianluca Vero, Leo Vito, Letizia Zagatti
Le immagini dell’evento negli scatti di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it