Biorou Jean Kean commenta i risultati elettorali: “Dopo la Regione, il sogno è riconquistare Fossano” (VIDEO)

58 anni, papà dell'attaccante della Juventus, è accanito sostenitore della Lega di Salvini. Nel corso della campagna elettorale, fece discutere il suo tentativo di candidarsi con il Carroccio

0
871

Aveva fatto parlare e discutere nel corso della campagna elettorale la possibile candidatura con la Lega a Fossano di Biorou Jean Kean, papà dell’attaccante della Juventus, ed accanito sostenitore di Matteo Salvini. Una candidatura per le Comunali a fianco di Dario Tallone poi non realizzatasi per questioni di cittadinanza, con la richiesta formulata quattro anni or sono e non ancora accettata ufficialmente.

58enne ed originario della Costa d’Avorio, Kean ha comunque continuato a sostenere la corsa del Carroccio, sia per le Elezioni Europee, che per le Regionali e per le Amministrative. Ecco il suo commento ai nostri microfoni nella giornata di ieri, nel corso degli scrutini nella città di Fossano, dove andranno al ballottaggio proprio Dario Tallone per il centrodestra e Paolo Cortese (centrosinistra). Intervista a cura di Gabriele Destefanis.