Dopo un’annata al di sotto delle aspettative, che ha visto la squadra assestarsi a centro classifica nel Girone H di Seconda Categoria, la Caramagnese ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2019-2020, che subentrerà a Sergio Fava (subentrato a sua volta a campionato in corso ad Alan Bellè).
Il nuovo mister sarà Marco Grosso, nella stagione passata alla guida del Canale 2000 in Prima Categoria, salvatosi passando per la via del play-out. Mister Grosso ha allenato in passato per una stagione il Trofarello (Promozione) e per tre stagioni il Pralormo (Seconda Categoria).
Novità anche nei piani dirigenziali, con l’ingresso in società di Dario Panetto nel ruolo di Direttore Sportivo; Panetto torna “in campo” dopo due anni sabbatici, ed ha alle spalle un decennio di dirigenza nelle fila del Racconigi.
Sarà affiancato da Francesco Gerbino, anche lui new-entry nei piani dirigenziali.
Sul fronte della squadra, che sarà in gran parte rivoluzionata, l’unica conferma certa è quella di bomber Matteo Sismonda, capocannoniere del Girone H con 23 reti che, il prossimo 3 luglio sarà premiato con la Scarpa d’Oro, in occasione delle serate di calcio-mercato che si terranno a Fossano.
L’obiettivo della squadra del Presidente Alberto Galleano per la stagione 2019-2020 è quello di puntare alle posizioni di vertice della classifica.
c.s.